Shamanic Breathing™ Men & Women Circle

Il maschile e il femminile all’interno della ruota di medicina.

attivitàEsiste un luogo dove le differenze diventano complementari, dove ciò che è opposto trova la possibilità di esprimersi e se si incontrano riescono a cogliere la grandezza del collaborare. Questo luogo è il punto in cui gli opposti entrano in sintonia e diventano pura armonia. Questo è il luogo dove ti senti integro e sperimenti pace e indipendenza.

la ruota di medicina degli indiani d’America è il sacro strumento che ci permetterà di entrare in contatto con la possibilità di unire ciò che è separato e rientrare nel movimento del ciclo della vita.

Durante il seminario lavoreremo per percepire, ascoltare e fare esperienza del significato dell’energia maschile e femminile che si trova dentro ognuno di noi con il proposito di creare nelle nostre vite un equilibrio dentro e fuori.

Lo specchio della mancanza di unione in noi sono le nostre relazioni. Il bisogno e la dipendenza, l’incapacità a volte di comunicare e il cercare nell’altro la tua felicità o uno scopo, genera sofferenza nelle nostre vite e a chi ci è vicino.

se queste due energie si scontrano e non comunicano creano solo distruzione e sofferenza, se collaborano, creano vita.

Altri alleati ci supporteranno nel lavorare: tamburo sciamanico, viaggi sciamanici, lavoro in natura, lavoro emozionale con il corpo, condivisione e meditazioni in natura.

Condotto da Simonetta Verdi

Come è dentro, così è fuori…” (Pensiero Indiano)

Info e  Iscrizioni: Simonetta 393/6086630

sb10